La polizza in breve

Copre danni a immobili ad uso abitativo o commerciale, anche in locazione.

Proteggi il tuo patrimonio immobiliare. La copertura giusta per ogni fabbricato.

La polizza fabbricati tutela il valore immobiliare della tua azienda o del tuo condominio contro danni materiali e diretti da eventi come incendi, esplosioni, eventi atmosferici, calamità naturali, atti vandalici e altro ancora.

In qualità di broker, analizzo la natura e l’uso del fabbricato per proporti la polizza più adatta, bilanciando coperture complete e un corretto rapporto costo-benefici.

Che si tratti di immobili industriali, commerciali o residenziali, ti aiutiamo a mettere in sicurezza il tuo investimento.

Lasciati consigliare

Vuoi ricevere maggiori dettagli in merito a questa polizza assicurativa? Sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai necessità. Invia una richiesta attraverso il form su questo sito web oppure via telefono ai numeri che puoi trovare nella pagina dei contatti.

Le domande più frequenti e le nostre risposte

Incendi, scoppi, eventi atmosferici, danni da acqua, vandalismo, responsabilità civile verso terzi e altro.

Il proprietario dell’immobile o, in caso di condominio, l’amministratore in rappresentanza dei condomini.

Sì, è possibile assicurare singole parti (es. solo struttura, solo contenuto).

Sì, alcune formule includono la copertura del reddito locativo in caso di inagibilità.

Sì. Dal 2024, le imprese con sede legale o operativa in Italia devono obbligatoriamente dotarsi di una copertura assicurativa contro rischi catastrofali come terremoti, alluvioni e altri eventi naturali estremi. Ti aiutiamo a integrare questa protezione nel modo più efficace e conveniente per la tua attività.